Doctor Who S03E05

Seconda parte. Gli uomini sono tutti dei porci (forse questa battuta l'ho già fatta), ma ancor di più quelli resi schiavi dai Dalek.
L'hangover dell'episodio precedente si risolve con una radio che fischia e il Dalek umano che tutto sommato non è così male. Almeno secondo lui. E infatti, visto che è il capo, vuole creare un esercito di Dalek umani come lui e andare a popolare un pianeta a caso (scroccando un passaggio al Tardis del Dottore). Agli altri Dalek rode essere considerati delle mezze pippe e decidono di "Ex-ter-mi-nate" tutti quanti, creando un esercito di uomini Dalek (detto così non ha molto senso) che siano più Dalek che umani.
Il dottore si mette in mezzo, si pippa un fulmine (tale medesimo fulmine mette arrosto un sacco di antroposuini [e avrei pagato per vedere la scena di qualcuno che inizia a mangiarne un po']*), modifica il DNA dell'esercito di Dalek, ripara Laszlo, il suino moribondo dell'altra volta dandogli la possibilità di andare a convivere (scandalo!) nella città dei reietti con Tallulah (o Talullah? 3 L e un H, ma non dice dove vanno messe).
Tutto è bene quel che finisce bene, ma in realtà il dottore sente la mancanza di Rose e Martha è gelosa. La puntata si chiude mentre le speranze di tutti gli spettatori sono racchiuse in una sola parola: threesome.
Ah, BTW, a fare il pezzente ma tutto sommato in gamba c'è anche l'Uomo Ragno (lo so che ora si dice Spider Man) che ha preso il posto di Tobey McGuire. Marvel, prova ad inserire questo nella tua infernale continuity (ho come il sospetto che la Marvel abbia gestito casini ben più grossi).

*a tal proposito: Martha dice che non è contenta, perchè ha appena ucciso quelle che erano delle persone. Il wannabe Spiderman dice che in realtà sono stati i Dalek ad ucciderli. In realtà no, li avete uccisi voi. Questo tanto per farvi sentire in colpa la prossima volta che mangiate una fettina di coppa: potreste essere degli assassini complici dei Dalek.

Advertisements
Tagged ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s