Misfits S03E02

Secondo episodio della nuova scoppiettante stagione di Misfits. Curtis guarda romanticamente verso l’infinito, pensando evidentemente a com’era bella la sua vita quando correva e non aveva ancora incontrato la TERRIBILE DROCA. Approfitta del suo potere per correre nel completo anonimato (un po’ barando, forse, come quelle sovietiche olimpioniche del lancio del peso con i baffi che forse erano uomini) e lì conosce sta tipa. La rivede poi al bar e, ehi, ma tu sei il corridore famoso, quello che ha avuto problemi dopo aver incontrato la TERRIBILE DROCA! Sai, ti ho sempre ammirato e blablabla.
Curtis ne approfitta e se la porta in camera. Invece di bombarsela (che si era capito fin da subito che ce n’era), inizia a lamentarsi della sua vita di adesso, di come era bello vivere e correre prima di incontrare la TERRIBILE DROCA e blablabla. Tanto che la tipa in questione se lo limona duro per farlo star zitto. Passano al coito e tutte quelle belle robe lì. Cioè, normalmente son delle belle robe.
Solo che l’indomani Curtis femmina reincontra la tipa e viene abbondantemente sputtanato. Cioè, dice robe bruttissime tipo “io mi aspettavo un demolitore e invece” “continuava a lamentarsi invece di usare la sua lingua per” “volevo durare ore ma non ho neanche fatto in tempo a togliermi interamente la camicia” e tutte robe che un uomo non vorrebbe mai sentirsi dire.
E infatti sta tipa mica le dice a Curtis, ma a Curtis-femmina.
Però l’ego di Curtis va a baldracche. Così, per sollevarsi, va a chiedere un giudizio sulle sue prestazioni sessuali ad Alisha (cioè ad una a cui è stato insieme per una serie e mezzo e che non poteva toccare; giusto per dire, l’altra tipa, quella col teletrasporto random della seconda stagione non se la ricorda già più nessuno…).
Lei, compassionevole per l’ego ferito dell’ex-corridore, non ci mette un secondo a sputtanarlo, a mimare il suo modo di farsi le peeppe (regalando al mondo materiale per un milione di gif animate), a dire che era una lagna, ecc. (ma allora che cacchio ci ha fatto insieme tutto quel tempo? sarà che era l’unico che era disposto a fare quella sorta di allegro giuoco sessuale del guardare ma non toccare?).
Curtis capisce la verità: l’incontro con la TERRIBILE DROCA non solo gli ha rovinato la vita, ma l’esperienza l’ha trasformato in una lagna stracciapalle che quando arriva lui in spogliatoio non c’è mai nessuno ad ascoltarlo, ussignur che due balle sta lagna di sta storia dell’incontro con la TERRIBILE DROCA.
Così fa l’unica scelta degna di un uomo maturo dotato di un superpotere quantomeno bizzarro: si trasforma in donna e inizia a masturbarsi (per la cronaca, inizia anche una relazione omosessuale con la tipa corridora di prima).
Nel frattempo, Kelly aggiusta la macchina a Seth che si trova appiedato (“I’m a fucking rocket scientist!”), lui le dà un passaggio per tipo 5 metri e lei comincia ad innamorarsi di lui.
Curtis donna si confida con Simon (evidentemente scazzato e confuso dalle spiegazioni).
Kelly li vede e comincia a subodorare puzza di corna per Alisha.
Curtis femmina intanto va ad una festa con la sua amante/amica del cuore con la quale sta sperimentando nuove vette di sessualità (alla faccia degli effimeri piaceri della TERRIBILE DROCA). Alla festa c’è anche però l’allenatore maniaco del team di corsa che ha il vizietto di drogare e stuprare (vedete gli effetti della TERRIBILE DROCA?) le sue corridrici? corridore? corridori femmine? e punta a puntarlo (triste gioco di parole) a Curtis femmina.
Per una serie di coincidenze, Rudy immerge la faccia nel pube ignudo di Curtis femmina, la morosa/amante lo vede e sbrocca, l’allenatore malvagio si porta Curtis in un parcheggio e quando sta per accadere l’irreparabile Curtis si riprende per un momento, giusto il tempo di far riemergere il pennellone e dare un megacazzottone al suo personal trainer.
L’amica amante pensa che Curtis maschio abbia una tresca con Curtis femmina per via del possesso di un vestito prestato e si ritrova drogata e prossima allo stupro (ho già espresso il mio parere negativo in merito all’abuso della TERRIBILE DROCA?).
Curtis la salva, appendono ignudo il tipo nello stadio scrivendogli sul petto che usa la TERRIBILE DROCA per violentare le ragazze e Curtis svela alla sua amante il suo segreto.
Nel frattempo, in realtà, è costretto anche a rivelare la sua identità femminile anche ai suoi amici, proprio quando si scopre vittima anche del ciclo mestruale.
Ora, questa cosa a me fa sorgere parecchie domande, del tipo: ma il ciclo gli viene in quel periodo del mese se si trasforma in ragazza o dopo un mese cumulativo di trasformazioni nell’altro sesso? E poi può rimanere incinta? e cosa succede quando torna maschio? Nello speciale natalizo di Misfits avremo la risposta a queste domande? Io, francamente, spero proprio di no.

Advertisements
Tagged ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s